Sono finalmente arrivate le profumazioni invernali di Cera una Bolla: Stars Hollow e London Calling.

Cera una Bolla è un brand di candele artigianali del modenese, realizzate in 100% cera di soia vegetale con stoppini in legno che scricchiolano dolcemente. Sono candele vegane, a basso impatto

perchè tutta la composizione è biologica e naturale (e biodegradabile visto che gli stoppini sono in legno), in più le confezioni sono bellissime e si possono riutilizzare visto che sono in vetro!

Anche quest’anno sono riuscite a dare un’odore ai nostri sogni con Stars Hollow – tutta colpa della neve, che si è proprio ispirata al paese dove abitano Lorelai e Rory Gilmore del telefilm Una mamma per amica. Io ho già avuto modo di annusarmela tutta l’anno scorso e che dire.. è esattamente come la immaginavo! Profuma di torta di mele, zucca dolce e ha un retrogusto di caffè, ovviamente! La profumazione non è stomachevole ma rimane abbastanza delicata, però si sente (come del resto tutte le loro creazioni) e mi ricorda tantissimo le stradine di Stars Hollow in autunno.

La candela è un’edizione limitata quindi non ne ho tanti pezzi in negozio!

Ma in casa Cera una Bolla arriva anche una nuova profumazione stabile decisamente invernale e natalizia: London Calling. Una nota dolce e fruttata che incontra quella calda del pepe e delle spezie ma ciò che arriva per primo al naso sono le bacche di te e i fiori invernali. Un melting pot tipico della grande capitale britannica.

Indovinate già qual è la mia preferita? Trovate tutte le fragranze disponibili di Cera una Bolla nello shop e in negozio fisico.

Luna

 

Leave a Reply