Skip to main content

Ed eccomi tornata qui sul blog di Zozò, questa volta giuro che tenterò di essere più presente e fare la brava..giurin giurello!

Ricomincio alla grande parlando di una delle mie ultime scoperte.

Sapete che io amo alla follia i prodotti multi uso, e Orsolino di Parentesi Bio è uno di quelli. E’ un burro corpo e capelli solido a forma di dounuts composto da un mix di oli e burri pregiati.

Orsolino contiene olio di cocco e di argan che aiutano la rigenerazione cellulare e nutrono anche la pelle più secca in profondità, aggiunti al potere filmante del burro di cacao che crea una “patina protettiva” sulla pelle mantenendola idratata ed elastica più a lungo.

Lo potete strofinare direttamente sulla pelle ancora leggermente umida usciti dalla doccia, oppure passarlo prima tra le mani, ha una consistenza molto leggera nonostante la composizione molto ricca, quindi vi sembrerà quasi si non spalmarvi nulla sulla pelle ma vi assicuro che dopo poco vi sentirete già belli nutriti e profumati (profuma di caramello ve l’ho detto???).

Ma Orsolino non è solamente un burro per il corpo, ma anche un burro capelli! Si perchè come già ben sapete (visto la testa che vi faccio tutte le volte), gli oli hanno un potere nutriente ed elasticizzante sui capelli (sia ricci che lisci).

Per utilizzare Orsolino come impacco pre shampoo dovete prima inumidire i capelli (mai oli sui capelli asciutti), e poi passare la ciambellina sulle lunghezze, lasciate in posa 10/15 minuti e poi procedete al lavaggio. Se tendete ad avere la cute grassa rimanete un paio di centimetri lontano dal cuoio capelluto!

La forma lo rende anche un’ottimo regalo di Natale, sicuramente apprezzato di più da chi ha la pelle tendenzialmente secca e capelli che tendono al ruffo!

Il link al prodotto lo trovate cliccando qui

Luna

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.